Onde sonore a bordo della Caronte-Tourist: la musica di Nuntereggae Sound incanta i passeggeri

Onde sonore a bordo della Caronte-Tourist: la musica di Nuntereggae Sound incanta i passeggeri

Onde sonore a bordo della Caronte-Tourist: la musica di Nuntereggae Sound incanta i passeggeri

Tag:

sabato 02 Gennaio 2016 - 21:27

Il quinto appuntamento di Onde sonore ha letteralmente incantato i passeggeri a bordo della Telepass che hanno potuto seguire il concerto dei Nuntereggae Sound e la performance sull'indimenticabile Rino Gaetano. Prossimo appuntamento il 5

Gli spettatori a bordo della Telepass nel quinto appuntamento della rassegna Onde Sonore, Natale d’oro con Caronte&Tourist hanno rivissuto un sogno. Sulla quinta allestita nel salone dell’ammiraglia della compagnia di navigazione si è infatti materializzato l’indimenticato e indimenticabile Rino Gaetano, grazie alla strepitosa performance dei “Nuntreggae Sound”, band fondata a Sibari e molto nota nel circuito delle piazze calabresi.

In un crescendo di Onde Sonore, la voce graffiante di Ivan Papasso, la batteria dirompente di Dino Montillo, il basso avvolgente di Salvatore Pucci, la chitarra e le tastiere languide di Salvino Pisano e Sandino Albanito, hanno infiammato i fan sempre più numerosi della rassegna musicale organizzata da Caronte&Tourist, in occasione del 50esimo anniversario del primo traghettamento dello Stretto da parte della compagnia di navigazione.

Gli incassi della serata, sono stati devoluti all’associazione noprofit “Save the children”. Onde sonore tra l’altro ha abbracciato l’iniziativa “Posto occupato, un gesto concreto dedicato a tutte le donne vittime di violenza”.

A bordo della Telepass era presente l’assessore regionale territorio ed ambiente Maurizio Croce.

Prossimo appuntamento il 5 gennaio, con uno spettacolo da non perdere : “Bailamos Tango con i Tangueros”. Protagonisti, la nota ballerina e coreografa Divina Greco e Antonio Grosso, musicista di caratura nazionale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007