Acquedolci: Il sindaco Gallo riassegna le deleghe assessoriali

Acquedolci: Il sindaco Gallo riassegna le deleghe assessoriali

Acquedolci: Il sindaco Gallo riassegna le deleghe assessoriali

sabato 10 Luglio 2010 - 09:11

Una migliore distribuzione delle responsabilità per ottimizzare le risorse umane alla guida dell'amministrazione in seguito all'entrata in Giunta del neo assessore, Susio.

Riparte la seconda fase della Giunta Gallo.

Il primo cittadino Avv. Ciro Gallo ha riassegnato le deleghe agli assessori. Con questo ultimo ritocco, ogni assessore ha incarichi corrispondenti alle proprie attività e inclinazioni professionali nella vita lavorativa di tutti i giorni.

In questo modo si mette al servizio del cittadino le migliori performance degli uomini che guidano questa amministrazione, nei due anni che ci separano dalla fine della -legislatura-.

Con un Consiglio comunale -in ritiro spirituale-, che non approva il bilancio e che, per vendicarsi dell’avversario politico, penalizza la comunità, c’è la massima necessità di accrescere l’operatività degli assessori, razionalizzando le specializzazioni secondo le proprie esperienze quotidiane.

Al neo assessore Susio andrà in particolare l’assessorato al Bilancio, che precedentemente era nelle mani dell’avv. Princiotta che mantiene i Lavori Pubblici.

A Zingales va la Sanità e Pubblica Istruzione; a Carcione Sport, Turismo e Spettacolo; a Spitaleri Servizi sociali e famiglia; al vice sindaco, Giambò Commercio, artigianato e attività produttivie.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007