Niente strutture per bambini ed anziani. Cacciotto sollecita il Comune - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Niente strutture per bambini ed anziani. Cacciotto sollecita il Comune

Redazione

Niente strutture per bambini ed anziani. Cacciotto sollecita il Comune

lunedì 13 Gennaio 2020 - 08:55
Niente strutture per bambini ed anziani. Cacciotto sollecita il Comune

” Quale futuro ma soprattutto quale presente per gli anziani ed i bambini della nostra città?Il riferimento è alla assoluta mancanza di strutture pubbliche per gli anziani della nostra città costretti, soprattutto nel periodo invernale, a stare a casa in letargo”

Così in una nota il consigliere delle Terza Circoscrizione Alessandro Cacciotto , che lamenta anche la mancanza “di ludoteche pubbliche, spazi gioco per i bambini di tenera età per i quali non c’è nessuna occasione di svago e socializzazione cittadina”.

“È assurdo tutto ciò! Sarebbe dunque il caso che l’Amministrazione Comunale si occupasse urgentemente di questa situazione. Come? Basta semplicemente reperire degli spazi all’interno di strutture comunali e destinarli agli anziani ed ai bambini previo regolamento.Sarebbe un gesto non solo di grande civiltà ma anche – conclude – di attenzione alle fasce più deboli della nostra società: anziani e bambini, rispettivamente memoria storica e futuro della nostra città”. 

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x