Nizza. Alloggi popolari, sindaco diffidato per il mancato rilascio degli atti

Nizza. Alloggi popolari, sindaco diffidato per il mancato rilascio degli atti

Gianluca Santisi

Nizza. Alloggi popolari, sindaco diffidato per il mancato rilascio degli atti

Tag:

lunedì 05 Ottobre 2020 - 14:14

I consiglieri Carlo Gregorio e Nella Foscolo hanno sollecitato il rilascio della documentazione, dopo aver presentato istanza il 4 febbraio scorso

NIZZA – I consiglieri di opposizione Nella Foscolo e Carlo Gregorio hanno inoltrato una diffida al sindaco Piero Briguglio relativa al mancato rilascio di atti sull’assegnazione degli alloggi popolari. L’istanza dei due consiglieri risale al 4 febbraio scorso e non ha ancora ricevuto riscontro dagli uffici comunali. I consiglieri comunali chiedono il rilascio copie di tutta la documentazione riguardante “la graduatoria per l’assegnazione ai destinatari degli alloggi popolari, la situazione attuale delle case popolari ricadenti nel territorio di Nizza di Sicilia, il monitoraggio della condizione evolutiva, da gennaio fino ad oggi”.

“A distanza di diversi mesi – scrivono nella diffida – e, comunque, superato il termine previsto dalla legge affinché la Pubblica amministrazione ottemperi ai suoi doveri, non è pervenuta risposta alcuna e riscontro alcuno”. Da qui il sollecito e la diffida ad evadere la richiesta “entro il termine di 15 giorni dalla ricezione della stessa, utilizzando lo stesso termine, ove ritengano di essere impediti nella loro azione, per esporre analiticamente le motivate ragioni che siano ostative, con l’espresso avvertimento che, in difetto, si procederà come per legge”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007