Nizza. Il vice ministro Ascani in visita alla scuola media "Alfieri" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Nizza. Il vice ministro Ascani in visita alla scuola media “Alfieri”

Gianluca Santisi

Nizza. Il vice ministro Ascani in visita alla scuola media “Alfieri”

domenica 09 Agosto 2020 - 12:54
Nizza. Il vice ministro Ascani in visita alla scuola media “Alfieri”

L'incontro, organizzato dal circolo del Pd, si terrà lunedì alle 18. Sarà l'occasione per fare il punto sulle novità anti-covid previste per il prossimo anno scolastico

NIZZA – Il vice ministro dell’Istruzione, Anna Ascani, incontrerà i rappresentanti dell’Istituto Comprensivo di Alì Terme, degli amministratori dei comuni in cui l’Istituto ricade, dell’amministrazione comunale ospitante e del Circolo del Partito Democratico di Nizza di Sicilia.  L’appuntamento è fissato per lunedì 10 agosto alle 18, nei locali della scuola media “Vittorio Alfieri” di Nizza.

L’incontro sarà occasione per fare il punto sulle novità previste per l’avvio del nuovo anno scolastico, alla luce della situazione di emergenza sanitaria venutasi a determinare nei mesi passati. Il vice ministro del Miur, Anna Ascani, visiterà poi i locali della scuola “Alfieri”, interessati recentemente da lavori di ristrutturazione e adeguamento.

“Il Circolo Pd di Nizza di Sicilia – si legge in una nota firmata dal coordinatore Gaetano Scarcella – nel ringraziare l’on. Ascani per aver voluto accogliere l’invito e per l’attenzione mostrata nei confronti del nostro territorio, non può che esprimere pieno apprezzamento per le misure straordinarie adottate dal Governo al fine di consentire la normale ripresa dell’anno scolastico e, più in generale, per i provvedimenti emanati, a contrasto della situazione di crisi venutasi a determinare a seguito dell’attuale pandemia”.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007