Nizza. L'Amministrazione ricorda Pippo Santisi: "Ha sempre aiutato tutti" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Nizza. L’Amministrazione ricorda Pippo Santisi: “Ha sempre aiutato tutti”

Gianluca Santisi

Nizza. L’Amministrazione ricorda Pippo Santisi: “Ha sempre aiutato tutti”

lunedì 30 Agosto 2021 - 15:41

Oggi i funerali del presidente dell'associazione di volontariato Assovolo Riviera Jonica. Il cordoglio degli amministratori

NIZZA – Dopo una lunga malattia, contro cui ha lottato senza mai venire meno agli impegni sociali, è venuto a mancare Pippo Santisi, presidente dell’associazione di volontariato “Assovolo Riviera Jonica”. Era punto di riferimento dell’amministrazione nizzarda e di tanti altri comuni della zona jonica, ma soprattutto per le persone anziane di tutto il territorio che trovavano in lui e nell’associazione Assovolo un sostegno concreto per lo svolgimento delle pratiche quotidiane, dalla spesa alle visite in ospedale.

Un impegno perseguito da Pippo Santisi anche in questi ultimi anni di pandemia, senza mai risparmiarsi. I funerali si svolgeranno lunedì 30 agosto, alle 17.30, nella chiesa di San Giovanni a Nizza.

“Ci uniamo al dolore della famiglia – ha scritto in una nota l’Amministrazione comunale – ricordando sempre il caro Pippo, grande padre di famiglia sempre attivo e impegnato nella sua opera di volontariato, aiutando tutti senza mai lasciare indietro nessuno”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x