Nominati i responsabili Ugl del Centro Ricerche Sud e della RAM di Milazzo

Nominati i responsabili Ugl del Centro Ricerche Sud e della RAM di Milazzo

Salvatore Di Trapani

Nominati i responsabili Ugl del Centro Ricerche Sud e della RAM di Milazzo

mercoledì 31 Marzo 2021 - 16:39

Venerdì scorso l'incontro, nel corso del quale sono stati nominati i nuovi responsabili Ugl della Raffineria di Milazzo e del Centro Ricerche Sud.

Sono Carmen Italico e Marcello La Spada i nuovi responsabili Ugl, rispettivamente del Centro Ricerche Sud dell’ENI di San Filippo del Mela e della RAM di Milazzo.

Lo scorso 26 marzo l’incontro, nel corso del quale si è tenuta la nomina ufficiale alla presenza del segretario pronviciale territoriale, Tonino Sciotto, e del responsabile per la Sicilia del dipartimento strutture aeroportuali e programmazione infrastrutturale, Ninni Petrella.

«Sono certo -ha dichiarato Sciotto- del contributo fattivo ed inclusivo che i nuovi quadri renderanno all’organizzazione. La dott.ssa Italico e il dott. La Spada faranno un ottimo lavoro di rappresentanza nelle loro rispettive di appartenenza. Per UGL è importante e fondamentale, soprattutto in un periodo storico in cui anche il mondo del lavoro è in continua metamorfosi, poter avvalersi di nuove risorse umane, competenti e dedite all’azione sindacale».

Petrella ha quindi aggiunto: «Poco più di due anni fa mi fu chiesto di provare a far crescere la Federazione Chimici in provincia di Messina, ricordo che ancora vivevo a Roma. Oggi sono entusiasta e soddisfatto della crescita dell’organizzazione».

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x