Nominato nuovo manager Asp. Milazzo chiede massima attenzione

Nominato nuovo manager Asp. Milazzo chiede massima attenzione

Salvatore Di Trapani

Nominato nuovo manager Asp. Milazzo chiede massima attenzione

Tag:

lunedì 05 Febbraio 2024 - 17:41

Il Gruppo Consiliare “Cambiamente” chiede massima attenzione per l’ospedale di Milazzo, a seguito alla nomina del nuovo manager Asp

MILAZZO – Nominato il nuovo manager dell’Asp Messina, Giuseppe Cuccì, al quale vanno già le prime richieste dal comprensorio di Milazzo. Il nuovo Direttore Generale, infatti, è stato chiamato in causa dalle dichiarazioni del gruppo consiliare “Cambiamente” che chiede massima attenzione per l’ospedale di Milazzo.

I consiglieri Nino Italiano, Maria Magliarditi e Antonio Amato, hanno dichiarato: «Finalmente è arrivata la fumata bianca sulle nomine dei nuovi manager della Sanità Pubblica, ma adesso chiediamo al direttore generale che presto si insedierà all’Asp di Messina di considerare priorità assoluta della sua agenda l’ospedale di Milazzo. Non c’è più un minuto da perdere. La situazione soprattutto del pronto soccorso è diventata insostenibile».

Il gruppo consiliare ha quindi concluso, sottolineando di comprendere quali siano i tempi burocratici derivanti dalle nuove nomine ma al tempo stesso hanno voluto evidenziare la necessità di un intervento concreto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007