Barcellona, Giusi Italiano è il nuovo assessore allo sport

Barcellona, Giusi Italiano è il nuovo assessore allo sport

Redazione Tirreno

Barcellona, Giusi Italiano è il nuovo assessore allo sport

Tag:

mercoledì 01 Febbraio 2017 - 17:26

La 27enne commercialista sostituirà il dimissionario Coppolino. La decisione è stata presa dal sindaco Roberto Materia, vista la mancata convergenza su un nome comune da parte della lista Noicisiamo - Alternativa Nazionale

Giusi Italiano è il nuovo assessore allo sport dell’amministrazione comunale di Barcellona Pozzo di Gotto. Viene in tal modo definita la nuova composizione della Giunta Municipale, dopo le dimissioni del precedente assessore Angelo Coppolino per un’indagine riguardo un presunto abuso edilizio.

La nomina, formalizzata a conclusione degli incontri e delle consultazioni che si sono svolte nelle settimane passate con i consiglieri comunali e con le forze politiche che sostengono l’amministrazione, è stata adottata dal sindaco in piena autonomia, al fine di assicurare alla Giunta una forte impronta giovanile che sia volta all’attuazione di politiche innovative, oltre che un maggior equilibrio di genere.

Italiano è una 27enne commercialista, proveniente dalla lista Noicisiamo – Alternativa Nazionale. Tuttavia, sul nome del neoassessore non c’è stata la convergenza di tutti i membri del gruppo. Nei prossimi giorni non sono dunque da escludere sorprese e riposizionamenti tra i consiglieri di maggioranza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007