L'uomo è una vecchia conoscenza delle forze dell'Ordine e da novembre aveva il divieto del giudice di frequentare i luoghi abituali della moglie
Messina – Aveva avvicinato la moglie malgrado il giudice glielo avesse vietato per via di precedenti comportamenti violenti nei confronti della donna. E’ successo a Letojanni dove l’uomo, una vecchia conoscenza delle forze dell’Ordine, è stato arrestato dopo la denuncia della vittima.
Lo scorso 4 marzo lei era stata avvicinata dal marito. Mentre si trovava in auto sotto casa, lui le si è accostato in scooter, chiedendo insistentemente e minacciosamente di parlarle. Lei si è rifiutata e ha richiesto l’intervento delle forze dell’Ordine. Dopo la denuncia i carabinieri della stazione locale hanno acquisito le immagini degli impianti di video sorveglianza di zona, che avevano ripreso il fatto, confermando il racconto della donna.
Per l’uomo è scattato l’arresto in flagranza di violazione di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima. Il provvedimento del giudice risale allo scorso novembre ed era arrivato dopo mesi di violenze e maltrattamenti nei confronti della donna.
