Rapinano e violentano un uomo. In manette due tunisini

Rapinano e violentano un uomo. In manette due tunisini

Rapinano e violentano un uomo. In manette due tunisini

Tag:

martedì 05 Luglio 2011 - 15:40

L'aggressione avvenuta la scorsa notte: secondo il racconto della vittima i due extracomunitari dopo averlo picchiato lo hanno immobilizzato e hanno abusato di lui riprendendo tutto con la video camera di un telefonino. Immediata la denuncia alla polizia

Rapinano un uomo, lo violentano e riprendono gli abusi con la videocamera del telefonino con l’intenzione di ricattarlo. Con l’accusa di rapina, estorsione e violenza sessuale sono stati arrestati il cittadino siriano Mahmoud Almohammad, 30 anni, e il tunisino Nizar Mabrouki, 28. La vittima, un messinese, ha fermato una volante della polizia, raccontando di essere stato rapinato da due cittadini extracomunitari che, dopo avere cercato di fare amicizia con lui, lo avrebbero portato in un appartamento e, poi, lo avrebbero minacciato e malmenato, costringendolo a consegnare i soldi che aveva con se’ e un’ulteriore somma prelevata dal bancomat. L’uomo ha anche affermato di avere subito una violenza sessuale da parte dei due. I malviventi avrebbero ripreso tutto con il telefonino per ricattare la vittima. Gli agenti sono pero’ subito riusciti a rintracciare gli immigrati e a bloccarli.

(SU PHOTOGALLERY LE FOTO DEGLI ARRESTATI)

3 commenti

  1. ma che ci fanno questi elementi nella nostra citta’?

    0
    0
  2. Ma io mi chiedo, ma come si fa: a fidarsi di due facce da galera come queste??!! Non sono razzista, anzi… Ma a gli extracomunitari che commettono reati gravi nel nostro paese, dopo avergli fatto scontare una pena degna dei loro paesi d’origine, li rimpatrerei immediatamente!! Ho avuto a che fare con un tunisino, e ho potuto vedere come, dietro la facciata di bravo e onesto cittadino, si cela un essere +++++++++++++++++, senza principi morali e di nessun genere, lui e la sua amata moglie, più indegna di lui!
    Sono per l’accoglienza e la solidarietà verso lo straniero, ma non per quelli che si comportano da esseri ++++++! Queste facce nelle nostre città non dovrebbero esistere! Ci bastano già quelle cosi dei nostri “amati” concittadini delinquenti!!… Il discorso sarebbe ancora molto lungo…

    0
    0
  3. A me il secondo mi viene a conoscere di vista…come se non fosse già la prima volta che lo vedo!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007