Blog34 riparte!

Blog34 riparte!

Blog34 riparte!

Tag:

sabato 08 Ottobre 2016 - 08:06

Tornano attive le pubblicazioni di Blog34. Lunedì Informauro (liceo Maurolico), martedì Wikimede (liceo Archimede), giovedì CronoSeguenza (liceo Seguenza) e venerdì Bisinfo (liceo Bisazza). Con gli articolo del giornale interscolastico messinese ripartiranno anche le trasmissione de "il giornale degli studenti" su Tempostretto.it

Ѐ giunta l’ora! La redazione di Blog34, giornale studentesco gestito dai liceali messinesi, con grandissimo piacere, annuncia che l’appello lanciato qualche settimana fa è stato generosamente accolto, permettendo di riavviare a pieno regime le rubriche dei licei “Bisazza”, “Maurolico”, “Archimede” e “Seguenza”. La notizia ci rincuora non poco, dal momento che riteniamo, come sempre, di fondamentale importanza tutelare una realtà studentesca di questo genere, che permette non solo di applicarsi al giornalismo – per così dire – canonico, ma anche e soprattutto di sviluppare una vena critica ed esprimere il proprio punto di vista.

La pubblicazione avverrà secondo il seguente ordine: il lunedì la rubrica “Informauro”, che avrà come coordinatore il portavoce in carica Gregorio Scrima; di martedì sarà la volta della rubrica “Wikimede”, attualmente coordinata da Andrea Favaloro; il giovedì pubblicherà, invece, il “Cronoseguenza”, guidato da Giorgio Colomban; per finire, la rubrica “Bisinfo”, il cui coordinatore sarà Mauro Velardo, pubblicherà di venerdì. Eventuali ulteriori rubriche verranno disposte in seguito, mentre i contributi volontari dei membri non regolari della redazione potranno essere inviati in qualsiasi momento e saranno inseriti nella sezione dedicata agli ospiti. Gli articoli sono consultabili sul sito http://blogtrentaquattro.blogspot.it/…

Riprenderà inoltre la collaborazione con il quotidiano online “Tempostretto”, il quale pubblicherà gli articoli del blog all’interno della sezione “Il giornale degli studenti”.

Vi invitiamo quindi a tenervi aggiornati e a seguirci, si ricomincia da lunedì dieci ottobre.

Buona lettura a tutti!

Il portavoce, Gregorio Scrima

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007