Nuovo stop per la Pgs Luce Messina contro la Polisportiva Futura - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Nuovo stop per la Pgs Luce Messina contro la Polisportiva Futura

Piero Genovese

Nuovo stop per la Pgs Luce Messina contro la Polisportiva Futura

lunedì 01 Febbraio 2021 - 08:00

Nell’impianto di Montepiselli ha rimediato la decima sconfitta stagionale

Nuovo stop per la Pgs Luce Messina, che nell’impianto di Montepiselli ha rimediato la decima sconfitta stagionale nella sfida con la Polisportiva Futura, impostasi con ben sette reti sui biancazzurri.

Dopo una prima metà di tempo equilibrata a sbloccare il parziale ci pensa Labate, che da posizione defilata inganna Fiumara insaccando il vantaggio. Poco dopo Cividini sfrutta un disimpegno errato della difesa peloritana, raddoppiando con una conclusione da distanza ravvicinata. La terza rete porta ancora la firma del pivot brasiliano, che sfrutta un break e lascia partire un tiro su cui Fiumara non può nulla.

Nella ripresa la Polisportiva Futura cala il poker con Laganà, servito da Labate a seguito di un contropiede. È lo stesso Labate successivamente a disegnare uno schema su calcio di punizione, che porta alla quinta rete dei calabresi messa a referto da Mallimaci. Un nuovo errore in fase difensiva dei biancazzurri favorisce poi un recupero in zona d’attacco di Cividini, che sul lato opposto pesca Labate che realizza il sesto gol degli ospiti. La reazione dei padroni di casa porta la firma di Costanzo, al suo settimo centro stagionale, mentre la sfida si chiude con il bel numero di Laganà, che chiude i conti a tempo quasi scaduto.

Pgs Luce Messina che quindi rimane sul fondo della classifica e che nel prossimo turno sarà ospite dell’Agriplus Acireale, in un autentico scontro salvezza valido per il diciassettesimo turno.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007