Il Messina affronta il Francavilla. Marra ha ancora qualche dubbio da sciogliere

Il Messina affronta il Francavilla. Marra ha ancora qualche dubbio da sciogliere

Il Messina affronta il Francavilla. Marra ha ancora qualche dubbio da sciogliere

Tag:

sabato 10 Settembre 2016 - 22:04

Torna disponibile il portiere Berardi mentre in difesa, oltre a Rea, resta fuori anche Palumbo. Marseglia si è allenato solo da giovedì e potrebbe essere sostituito da Ionut. Possibile chance per Ferri mentre Mancini partirà dalla panchina

Il 4-3-3 iniziale perché è il modulo usato dall’ex Bertotto in tutto il ritiro pre campionato. Ma già dalla terza giornata, stasera alle 20.30 in casa contro il Francavilla, Sasà Marra potrebbe scegliere il 3-5-2, il modulo a lui più caro, tanto che già nelle prime due partite lo ha proposto a gara in corso. Una decisione provocata anche da squalifiche e infortuni: Rea si è fermato dopo un minuto di gioco e starà fuori per oltre un mese; Ciccone non ha mai esordito e mancherà per altri due mesi, mentre Milinkovic è squalificato per i prossimi due turni. Anche stavolta, però, c'è la possibilità di assistere ad un cambio di modulo in corsa.

Ballottaggio in porta tra Berardi e Russo con il primo, al rientro, favorito. In difesa, oltre a Rea, resta fuori anche Palumbo. Marseglia si è allenato solo da giovedì e potrebbe essere sostituito da Ionut. La formazione potrebbe essere sulla falsariga di quella che ha perso il derby di Reggio Calabria coi cambi di Ferri al posto di Milinkovic e Ionut al posto di Marseglia. Il neo arrivato Mancini partirà dalla panchina. Con la difesa a tre, invece, giostrerebbero Mileto, Maccarone e De Vito, con Ionut, Capua, Musacci, Foresta e Marseglia a centrocampo, Madonia e Pozzebon in avanti.

Il Francavilla Fontana, neo promosso dalla serie D, ha confermato la sua ossatura ma si è rinforzato con elementi del calibro di Idda, De Angelis e Abbate. Dopo il rinvio della prima giornata a Pagani, ha sconfitto di misura in casa il Catanzaro. Insomma non sarà facile per un Messina che ha assoluta necessità di riscattarsi dopo la brutta prestazione di domenica scorsa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007