Ospedale Papardo e Liberty Lines insieme per garantire le prestazioni sanitarie nelle Isole Eolie

Ospedale Papardo e Liberty Lines insieme per garantire le prestazioni sanitarie nelle Isole Eolie

Redazione

Ospedale Papardo e Liberty Lines insieme per garantire le prestazioni sanitarie nelle Isole Eolie

Tag:

venerdì 13 Dicembre 2019 - 17:25

L’accordo fa parte di una strategia condivisa tra l’azienda Liberty Lines e la direzione del Papardo che mette al centro la qualità del servizio, la sua efficienza e i tempi di spostamento del personale medico

MESSINA – L’Azienda ospedaliera Papardo ha predisposto la partnership con la compagnia di navigazione veloce “Liberty Lines” per sostenere i medici cardiologi del Papardo nel loro servizio di guardia di cardiologia presso L’ospedale di Lipari. Dopo gli accordi convenzionali con l’Asp e l’accordo stipulato tra l’Ospedale Papardo e Liberty Lines anche i medici dell’Azienda ospedaliera Papardo potranno recarsi a condizioni vantaggiose alle Isole Eolie per svolgere il servizio di guardia cardiologica.

L’accordo fa parte di una strategia condivisa tra l’azienda Liberty Lines e la direzione del Papardo che mette al centro la qualità del servizio, la sua efficienza e i tempi di spostamento del personale medico. La compagnia Liberty Lines nella persona dell’amministratore delegato Alessandro Forino e del direttore commerciale Nunzio Formica, si è infatti impegnata in una agevolazione ulteriore che riguarda il pagamento della tratta scontata del 50%.

“Siamo soddisfatti di questa ritrovata sintonia con le Isole Eolie grazie alla partnership con Liberty Lines – dichiara il direttore generale Mario Paino – che permetterà collegamenti più rapidi e a migliori condizioni al nostro personale medico in trasferta sulle Eolie”.

Il Comune di Lipari ha inoltre acconsentito a non far pagare al personale medico, la tassa di sbarco e di soggiorno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007