Pallavolo, Serie C. Messina Volley ufficializza Panarello: "Entusiasta di tornare qui"

Pallavolo, Serie C. Messina Volley ufficializza Panarello: “Entusiasta di tornare qui”

Redazione

Pallavolo, Serie C. Messina Volley ufficializza Panarello: “Entusiasta di tornare qui”

Tag:

mercoledì 13 Ottobre 2021 - 10:33

Continuano le presentazioni in casa Messina Volley è il turno di Lorenza Panarello classe '91 che giocherà nel ruolo di banda: "Mi sono integrata in gruppo"

MESSINA – Il Messina Volley ha ufficializzato l’inserimento in prima squadra della banda Lorenza Panarello. L’esperta giocatrice, classe 1991, già lo scorso anno doveva vestire i colori giallo-blu, ma la pandemia da Covid-19 e le conseguenze scaturite da essa ne hanno fatto slittare il suo innesto.

Tra l’altro per Panarello questo è un ritorno nel team del direttore generale Mario Rizzo, visto che è cresciuta nella compagine peloritana. Successivamente sempre in Serie C ha vestito le maglie di Messana Tremonti e Mondo Giovane, mentre in Serie D quelle della Semper Volley e della Pgs Luce. Infine ha militato anche in 1ª Divisione con la Sport 1.

“Dopo tanti anni ritorno a giocare nel Messina Volley – ha dichiarato Lorenza Panarello – con l’allenatore Danilo Cacopardo e alcune compagne che conosco molto bene. Purtroppo, anche se l’anno scorso ho ricominciato, causa Covid abbiamo dovuto interrompere il percorso pallavolistico. Negli anni ho disputato diversi campionati di Serie C e in questa stagione sono particolarmente entusiasta, in quanto torno a giocare con la maglia del Messina Volley per ricoprire un ruolo per me nuovo, ossia quello di banda.

Abbiamo iniziato da poco la preparazione atletica – ha concluso Panarello – e purtroppo, visto il Covid, non sappiamo bene come sarà strutturato il campionato di Serie C. Con il gruppo mi trovo abbastanza bene e mi sono integrata. Da parte mia e delle mie compagne ci sarà tutto l’entusiasmo per iniziare questo nuovo campionato”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007