Doppio brindisi per Roberto Sparso, neo assessore ed oggi sposo

Doppio brindisi per Roberto Sparso, neo assessore ed oggi sposo

Doppio brindisi per Roberto Sparso, neo assessore ed oggi sposo

Tag:

giovedì 09 Giugno 2011 - 14:41

A celebrare le nozze il sindaco Buzzanca

Periodo d’oro per Roberto Sparso, neo assessore al risanamento in quota Pdl, area Beninati, e da oggi anche neo sposo. L’ex consigliere comunale, entrato in giunta al posto del defenestrato ma formalmente dimissionario Pippo Rao stamattina è convolato a nozze, prendendo in sposa la signora Rita Timmoneri. A celebrare il rito civile, nella sala “Unità d’Italia” di Palazzo Zanca – da poco inaugurata – il sindaco Giuseppe Buzzanca , che il regalo a Sparso lo aveva già fatto, probabilmente, qualche settimana fa nominandolo assessore.
La celebrazione si è conclusa con il tradizionale “Si” degli sposi e lo scambio delle fedi nuziali, al cospetto dei testimoni Antonino Scimone e Giovanni Belfiore, dei familiari e dei numerosi consiglieri comunali intervenuti all’evento. A conclusione della cerimonia, Buzzanca ha consegnato alla sposa un omaggio floreale ed all’assessore Sparso una pergamena esprimendo parole di apprezzamento per l’impegno politico del neo-assessore.

Un commento

  1. Preside Pippo Rao, sei uscito dalla fossa dei serpenti. La tua cacciata, capitanata dal … grande Capurro,uomo di provata esperienza politica ed espertissimo in avvicendamenti,(e lui ne sa qualcosa sui Servizi Sociali), è servita a regalare una bella poltrona di assessore al neo sposo Sparso e tutti, consiglieri, assessori e tirapiedi di sorta, hanno risparmiato un bel po’ di quattrini:non dovranno fare collette e regali ai neo-sposi.
    Conclusione: preside Rao, se tu fossi stato un fannullone, probabilmente Capurro e suoi degni compari avrebbero scelto di “avvicendare” un altro politico voglioso di fare qualcosa per questa disgraziata città.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007