Il Basket School a Capo d'Orlando per gara 1 dei playout

Il Basket School a Capo d’Orlando per gara 1 dei playout

Il Basket School a Capo d’Orlando per gara 1 dei playout

Tag:

sabato 18 Marzo 2017 - 11:38

Con gara-1 in programma al PalaFantozzi di Capo d’Orlando, prendono il via i playout per il Basket School Messina.

I peloritani, dopo la sconfitta casalinga subita ad opera del Gravina, che avrebbe potuto regalare la quintultima posizione ed il vantaggio del fattore campo, si giocano la permanenza in C Silver contro la giovane e talentuosa formazione orlandina.
Sebbene nella stagione regolare gli scolari abbiano avuto la meglio sia nel match di andata, vinto per 79-70, che in quello di ritorno (69-56), la doppia sfida con la Nuova Agatirno non sarà affatto semplice. La squadra allenata da Joerge Silva nell’ultima parte di campionato si è ripresa alla grande, cadendo soltanto nell’ultima gara della regular season in casa dell’FP Sport. L’inserimento di Hill, Caula e Gogua ha notevolmente elevato il livello tecnico dei paladini. Anche il Basket School Messina ha chiuso in crescendo il girone di ritorno, ma l’inaspettato passo falso nel match contro gli etnei ha fatto saltare i piani dell’entourage peloritano. Per questa ultima parte di stagione, la formazione allenata da coach Anselmo potrà contare anche sull’apporto del rientrante Francesco Calarese, un’opzione in più per il tecnico di Polizzi Generosa, il quale cercherà di traghettare in lidi sicuri la squadra cara al presidente Zanghì.
L’appuntamento è quindi per sabato 18 marzo, alle 18:30, al palazzo dello sport di piazza Peppino Bontempo per Nuova Agatino – Basket School Messina.
Dirigeranno gara-1 i signori Giuseppe Saeli di Bagheria e Andrea Fava di Palermo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007