La Costa d’Orlando si sposta in Puglia, domenica sfida a Nardò - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La Costa d’Orlando si sposta in Puglia, domenica sfida a Nardò

La Costa d’Orlando si sposta in Puglia, domenica sfida a Nardò

venerdì 12 Maggio 2017 - 14:37
La Costa d’Orlando si sposta in Puglia, domenica sfida a Nardò

Seconda fatica nel girone B della fase nazionale di C Silver per la Costa d’Orlando del presidente Giuffrè, che domenica 14 maggio 2017 alle ore 19:00 affronterà in esterna la Nuova Pallacanestro Nardò.

Ambedue le formazioni hanno vinto all’esordio. La Costa ha superato 89-54 in casa Sarno mentre Nardò ha espugnato il campo della Pallacanestro Silvi col punteggio di 59-66.
Reduci dalla grandissima prova offerta contro i campani, i paladini di coach Condello sono così chiamati a ripetere la prestazione dello scorso week-end al cospetto di una delle formazioni più attrezzate di questa fase nazionale. Per il big match in terra pugliese, l’allenatore paladino potrebbe recuperare il lungo croato Bjegovic, out contro Sarno per infortunio.
Nardò, dopo aver conquistato il secondo posto in regular season in Puglia, ha vinto i play-off regionali, dando grande dimostrazione di forza anche nel primo turno della fase nazionale, raccogliendo i primi due punti in trasferta del raggruppamento. Gli uomini di coach Olive possono contare su un gruppo di qualità e sul talento dell’esperto Mauro Stella, top scorer granata con oltre 15 punti di media a partita.
A dirigere il duello tra Nuova Pallacanestro Nardò e Costa d’Orlando saranno i signori Rosa Anna Nocera di Catanzaro e Samuele Riggio di Rende. La palla a due verrà alzata alle ore 19:00 di domenica 14 maggio 2017 presso il “Tensostatico” di Nardò.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007