Vittoria esterna per la Costa d'Orlando contro Spadafora

Vittoria esterna per la Costa d’Orlando contro Spadafora

Vittoria esterna per la Costa d’Orlando contro Spadafora

Tag:

lunedì 30 Gennaio 2017 - 16:23

Con il finale di 60-75 l'Irrite dimostra grande maturità e supera Spadafora con la vittoria consecutiva numero 18. Continua senza sosta la corsa in vetta alla classifica di Serie C Silver.

Vittoria della “maturità” per l’Irritec Costa d’Orlando, che supera 60-75 in esterna Spadafora e continua a volare nel campionato di C Silver, conquistando la vittoria consecutiva numero 18 del suo strabiliante torneo.

Nel post-partita, l’allenatore dei paladini Giuseppe Condello ha però sottolineato qualche piccolo neo nella prestazione contro il Nuovo Avvenire: «A Spadafora hanno sofferto tante grandi quindi è stata una vittoria importante ma in ogni caso abbiamo avuto un approccio troppo soft alla gara, come spesso ci succede. Dobbiamo avere una mentalità diversa a partire dal recupero di mercoledì contro il Basket School Messina, squadra che ha cambiato molto e che ha voglia di salvarsi. Giocheremo la terza partita in sette giorni, a livello fisico ed atletico stiamo facendo un grande lavoro con il nostro preparatore Santino Neri per mantenere una condizione ottimale anche per quegli atleti che giocano meno. Ci faremo trovare pronti».

Per ascoltare integralmente le parole dell’allenatore biancorosso è sufficiente cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=kIjiGzOIa-c

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007