Orlandina Basket partner del Master in Marketing e Management dello Sport - Tempostretto

Orlandina Basket partner del Master in Marketing e Management dello Sport

Orlandina Basket partner del Master in Marketing e Management dello Sport

mercoledì 29 Marzo 2017 - 14:38
Orlandina Basket partner del Master in Marketing e Management dello Sport

Un’altra sfida emozionante, un altro step di crescita per il club, una nuova ed affascinante apertura verso i giovani per essere più solidi in futuro. L'Orlandina Basket sarà partner ufficiale della XVI edizione del Master in Marketing e Management dello Sport, corso di studi della Facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata da tanti anni nei top ranking aziendali ed istituzionali.

L’impegno profuso da tutti coloro operano all’insegna del costante miglioramento, attivo dal 1995, del Master è confortato dai risultati. Il focus principale degli studi riguarda il management sportivo e la sua convergenza con altre organizzazioni operanti nel settore dei media, della produzione e vendita di attrezzature ed abbigliamento sportivo o di beni e servizi in generale e della gestione/qualificazione del territorio. Proprio l’ambito degli approfondimenti universitari ha fatto propendere per una collaborazione con l’Orlandina Basket, club che fa della valorizzazione del territorio e del brand sul territorio punti cardine della programmazione pluriennale.
Il Master Universitario in Marketing e Management dello Sport della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata si propone di formare laureati in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze dirigenziali e manageriali poste dalle moderne organizzazioni sportive e dalle imprese ad esse collegate ed è rivolto a coloro che intendono specializzare il loro corso di studi sulle problematiche economico-gestionali, in specie di marketing e comunicazione, associate allo sport, aggiornando o completando la propria preparazione anche con riferimento agli sviluppi tecnologici e internazionali che caratterizzano sempre più la “sport industry”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007