I ragazzi della Handball Messina sono attesi dal San Cataldo

I ragazzi della Handball Messina sono attesi dal San Cataldo

Piero Genovese

I ragazzi della Handball Messina sono attesi dal San Cataldo

Tag:

venerdì 16 Dicembre 2016 - 15:56

Reduce dall’intensa vittoria nel derby con l’Esperia Orlandina, la formazione maschile dell’Handball Messina cerca conferme e il quarto successo consecutivo nel match che domenica la vedrà di scena a S.Cataldo.

La formazione della Handball Messina cerca conferme. Dopo la splendida vittoria sul derby contro l'Orlandina, i ragazzi della formazione di pallamano locale, nella giornata di domenica sono attesi dal S. Cataldo.

In occasione del macth che si giocherà presso il Palasport “Peppe Maira”, mister Tommaso D’Arrigo dovrà fare a meno di capitan Olindo Carubia e Giovanni Minissale, mentre potrebbe rientrare tra i pali Nicola Catalin.

Assenze a parte, il tecnico della formazione peloritana è fiducioso sulla forza del proprio gruppo e chiede un ultimo sforzo ai suoi ragazzi prima della sosta natalizia. Ecco quanto dichiara alla vigilia della gara: “Siamo concentrati e vorremmo chiudere bene questa prima parte di campionato, ma allo stesso tempo consapevoli che sarà una gara tutt’altro che semplice. Numeri alla mano la classifica gioca al momento dalla nostra parte, tuttavia ogni partita è una storia a sé e va giocata sul campo. L’anno scorso in casa del S.Cataldo vincemmo di un solo punto al termine di un match molto tirato – conclude Tommaso D’Arrigo – e anche domenica sono certo che loro non ci regaleranno nulla”.

Il fischio d'inizio del match tra San Cataldo e Handball Messina è previsto domenica alle ore 18.00.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007