Di fronte alla LeoneS Messina il fanalino di coda Taranto. Match di fondamentale importanza per i peloritani, che ritrovano il regista offensivo Roberto Frisone
Si giocherà sabato 3 maggio 2014, alla piscina “Cappuccini”, la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie B di Pallanuoto Maschile.
Di fronte alla LeoneS Messina il fanalino di coda Taranto di Vidovic.
Partita decisiva per i leoni dello Stretto che, con il match di sabato, inizieranno un ciclo di quattro scontri diretti che determinerà il futuro prossimo del sodalizio peloritano.
Buone notizie per i messinesi, che ritrovano dopo un lunghissimo stop per infortunio il regista offensivo Roberto Frisone.
“Fa piacere ritrovare Roberto Frisone tra le nostre fila – commenta mister Naccari – al di là dell’aspetto tecnico, ritroviamo un leader carismatico che tanto ci darà nella fase cruciale del torneo. La partita di Taranto rappresenta una tappa fondamentale del campionato, siamo concentrati e carichi, dovremo avere pazienza e giocare con il coltello fra i denti, non possiamo farci sfuggire questa ennesima occasione; le ultime prestazioni ci danno fiducia, ma ogni gara fa storia a sé”.
Ancora una volta, purtroppo, si giocherà a porte chiuse. “Ogni settimana viviamo la speranza che si possa aprire la piscina a tutti i nostri tifosi, ma puntualmente restiamo delusi in tal senso – dichiara il Presidente peloritano Berti – continuiamo a subire un danno di immagine incredibile, probabilmente con l’apporto dei nostri tifosi avremmo qualche punto in più, ma la situazione è questa e ci adegueremo anche questa settimana, con la speranza che le cose possano migliorare”.
