Rammarico in casa peloritana, il presidente Berti: "Abbiamo condotto sempre i giochi imponendoci sui forti avversari ed eravamo a un passo dalla vittoria"
Sfiora l’importante successo contro la corazzata Bari la LeoneS Messina che invece subisce l’ennesima sconfitta di misura con il punteggio di 7-6 maturato a 24″ dal termine del match. Partita equilibrata fino al secondo parziale ma i messinesi dimostrano di avere le forze e la mentalità giusta per imporre il proprio gioco ai padroni di casa; infatti al cambio campo i LeoneS si portano avanti nel punteggio con le reti di Cusmano e Arnaud, e sempre il mancino messinese ha la possibilitá di allungare dai 5m il mentre il barese de bellis chiude il terzo tempo sul 5-5. Nell’ultimo parziale le reti di Tarascio e per i padroni di casa di de risi portano il punteggio sul 6-6; nell’ultimo minuto di gioco i peloritani hanno una grande occasione con l’uomo in più ma non riescono a sfruttarla e nel ribaltamento di fronte Santamato sigla il definitivo 7-6 per i pugliesi.
“Siamo rammaricati per come è andata la gara – commenta il presidente Berti – abbiamo condotto sempre i giochi imponendoci sui forti avversari ed eravamo a un passo dalla vittoria contro un’ottima squadra; abbiamo sprecato un rigore e l’ultimo uomo in più a un 1 minuto dalla fine, e nel ribaltamento di fronte abbiamo subito la beffa in controfuga. Sicuramente la squadra é in crescita, anche oggi ha giocato una buona pallanuoto e da ora in poi giocheremo le restanti 4 partite come finali, consapevoli che tutte le gare sono alla nostra portata”.
