Le ragazze del Team Volley Messina arrestano la corsa contro la Sarecena

Le ragazze del Team Volley Messina arrestano la corsa contro la Sarecena

Redazione

Le ragazze del Team Volley Messina arrestano la corsa contro la Sarecena

Tag:

lunedì 05 Febbraio 2018 - 23:35

Dopo ben sette vittorie consecutive, la corsa della formazione femminile del Team Volley Messina si arresta con la prima sconfitta giunta per mano della Saracena Volley al "PalaJuvara".

Derby amaro per le ragaze del Team Volley Messina che, nella giornata di sabato, per mano delle barcellonesi della Saracena Volley al "PalaJuvara", sono state costrette ad interrompere il cammino di ben sette vittorie consecutive.

Con questa pesante sconfitta le peloritane perdono il primato e vengono scavalcate dal Giarre che, grazie alla vittoria per 3-1 contro l’Antura Barcellona '95, aggancia la testa della classifica in solitario con 27 punti e si mette alle spalle, a 25 punti, proprio il Team Volley Messina e la Polisportiva Nino Romano.

Archiviata la gara, che chiude, di fatto, una striscia vincente invidiabile, le ragazze del Team Volley Messina dovranno immediatamente concentrare le proprie energie fisiche e mentali sull’impegno della settimana prossima contro il Volley Mascalucia, gara fondamentale, a questo punto, per riavviare una corsa che fino allo scorso sabato sembrava inarrestabile.

Il Team Volley Messina affronterà la sua prossima gara domenica contro una compagine fanalino di coda di questo campionato di Serie C con ancora 0 punti all’attivo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007