Pallavolo, serie B2. Saracena Volley conferma Noemi Agnello

Pallavolo, serie B2. Saracena Volley conferma Noemi Agnello

Redazione

Pallavolo, serie B2. Saracena Volley conferma Noemi Agnello

Tag:

mercoledì 25 Agosto 2021 - 07:01

Saracena volley apre i movimenti di mercato, per prepararsi alla prossima serie B2 di pallavolo, confermando la capitano e schiacciatrice Noemi Agnello

PATTI – Dopo l’ufficializzazione dello staff tecnico della prima squadra la società della Saracena Volley inizia il mercato per allestire la squadra che sarà guidata da coach Antonio Cortese affiancato in panchina da Norma Pilota.

Il lavoro della società nel costruire la squadra che dovrà affrontare, per la prima volta nella storia del club il campionato di Serie B2, inizia dalla riconferma di Noemi Agnello. Schiacciatrice, classe 2001, prodotto del vivaio saraceno ha sempre giocato nel club tirrenico con una stagione in prestito in B2 all’Akademia Sant’Anna.

La dirigenza è al lavoro per allestire un roster in grado di conquistare la salvezza. “Stiamo lavorando per mettere mister Cortese nelle migliori condizioni per allenare nella prossima stagione – ha commentato Luca Leone -. Siamo molto felici della riconferma di Noemi Agnello, una delle atlete cresciute nel nostro settore giovanile e che siamo sicuri potrà dare tanto alla Saracena anche per il suo attaccamento alla maglia”.

Nei prossimi giorni la società renderà noti i nomi delle altre atlete confermate e dei primi volti nuovi con cui si stanno definendo gli ultimi accordi.

Agnello confermata alla Saracena Volley

Lo scorso anno è stato uno dei punti fermi del roster che ha conquistato la promozione nella quarta serie nazionale. “Sono felicissima di esser stata riconfermata dalla società – ha affermato Noemi Agnello-. Non ho mai avuto dubbi sulla scelta della Saracena. Ci avviamo ad affrontare un campionato di serie B2 che sappiamo essere difficile ma che onoreremo al meglio perché conquistato lo scorso anno sul campo da un gruppo di ragazze giovani che sono riuscite in un’impresa che nessuno si aspettava, ma che con tanta determinazione si è riusciti a realizzare.

Sono stata onoratissima, per questo ci tengo a ringraziare tutti, di aver indossato la maglia e soprattutto la fascia di capitano della Saracena – ha proseguito Agnello – che per me è un valore aggiunto viste le numerose stagioni fatte in passato. Dal prossimo campionato che ci accingiamo a disputare da matricola mi aspetto di far bene e riuscire a raggiungere tutti gli obiettivi della società ed anche i miei. Per me è anche una sfida personale poter fare bene in una categoria importante anche per poter ripagare la fiducia della società e di un gruppo meraviglioso come quello della Saracena che, prima di essere una squadra, è una grande famiglia”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007