Palpeggiava la nipote minorenne, condannato

Palpeggiava la nipote minorenne, condannato

Alessandra Serio

Palpeggiava la nipote minorenne, condannato

Tag:

venerdì 07 Aprile 2023 - 18:33

La ragazzina aveva 14 anni. L'uomo finì ai domiciliari dopo la denuncia della madre

PATTI- La vicenda risale a due anni fa e la condanna è arrivata adesso: 7 anni e mezzo allo zio “orco” di una ragazzina, palpeggiata dal parente nelle parti intime. L’uomo è stato condannato dal Tribunale di Patti (presidente Scavuzzo) per abusi sessuali aggravati. La giovane aveva soltanto 14 anni ed era nipote dell’uomo.

Per questo la madre gliela affidava spesso. Fino a quando un giorno l’adolescente, residente in un centro della zona, è tornata a casa particolarmente turbata e, sotto le richieste insistenti della madre, vincendo la vergogna, le ha raccontato di essere stata palpeggiata nelle parti intime dall’uomo.

La madre denunciò tutto, assistita dall’avvocato Santina Franco, e per l’uomo scattarono i domiciliari, poi il processo appena concluso. L’Accusa, rappresentata dal Pm Alessandro Lia, aveva chiesto la più severa condanna a 9 anni di reclusione. Ma i giudici, dopo aver ascoltato anche l’avvocato Salvatore Cipriano, difensore dell’imputato, ha deciso diversamente: 7 anni e 6 mesi di reclusione, il risarcimento alla famiglia della vittima, da liquidarsi in sede civile, l’interdizione perpetua da qualunque incarico presso strutture, pubbliche o private, frequentate da minorenni.

2 commenti

  1. Castrazione chimica e allontanamento forzato perché lo rifarà.

    2
    0
  2. Odio che genera altro odio. Bisognerebbe conoscere i drammi familiari che ci sono dentro le mura domestiche prima di giudicare.

    2
    3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007