La raccolta fondi dell'associazione templare "Madonna della Lettera" per Telethon

La raccolta fondi dell’associazione templare “Madonna della Lettera” per Telethon

La raccolta fondi dell’associazione templare “Madonna della Lettera” per Telethon

Tag:

venerdì 14 Dicembre 2012 - 08:09

Nella conferenza stampa, tenutasi nella sala ovale del Comune di Messina, l’ 11 Dicembre 2012, il Presidente, dell’Associazione Accademica Culturale Templare “Madonna della Lettera” – Gran Priorato Balì D’Italia, Joseph D’Arrigo, ha esposto il programma dell’evento che si terrà il 16 Dicembre 2012 presso il Teatro Zancle di Messina

In occasione della raccolta fondi Telethon, anche per il 2012 si rinnova la partecipazione della città di Messina, con la raccolta fondi organizzata dall’Associazione Accademica Culturale Templare “Madonna della Lettera di Messina” – Gran Priorato Balì D’Italia.

Nella conferenza stampa, tenutasi nella sala ovale del Comune di Messina, l’ 11 Dicembre 2012, il Presidente, dell’Associazione Accademica Culturale Templare “Madonna della Lettera” – Gran Priorato Balì D’Italia, Joseph D’Arrigo, in collaborazione con i vice presidenti Sig.ra Giuseppina Rasconà e l’Arch. De Leo Provvidenza, ha esposto il programma dell’evento che si terrà il 16 Dicembre 2012 presso il Teatro Zancle di Messina, sito in Viale Principe Umberto 93. Ospite d’onore della serata sarà il Monarca della Pietà del Pellicano S.B. Adeodato Leopoldo Mancini d’Ausignano, che porterà il suo messaggio di pace e di auguri a tutti i presenti, durante la stessa si svolgerà l’asta di oggetti sacri e profani, nonché l’estrazione di un cesto natalizio. Per l’occasione sarà messo all’asta un quadro del Pittore Alessandro Caminiti e fotografie di Messina Antica di Pintaldi.

Hanno partecipato alla conferenza stampa, la madrina dell’evento, la pluricampionessa di pallanuoto e medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene 2004 , Silvia Bosurgi ed alcuni sponsor, quali il presidente dell’Associazione Messina e20 nella persona di Angelica Nuccio, un folto numero di ballerini del Gruppo “La Madonnina” rappresentati dal Sig. Lillo Merrino e il Sig. Martelli Gabriele che chiuderà l’evento di raccolta fondi con “La sfilata sotto le stelle” che si terrà il 27 dicembre 2012 presso il suo Show-Room EEmpire di Via Risorgimento, 38 – Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007