Partnership tra ospedali di Mistretta e Cefalù. Elvira Amata: Buona notizia per la sanità

Partnership tra ospedali di Mistretta e Cefalù. Elvira Amata: Buona notizia per la sanità

Redazione

Partnership tra ospedali di Mistretta e Cefalù. Elvira Amata: Buona notizia per la sanità

Tag:

giovedì 18 Febbraio 2021 - 09:18

La collaborazione prevede la presenza dello staff della Fondazione Giglio di Cefalù a Mistretta per 3 giorni la settimana

All’orizzonte si profila una collaborazione importante tra l’ospedale di Mistretta e la Fondazione Giglio di Cefalù. E’ quanto emerso dal sopralluogo effettuato dal direttore generale dell’Asp di Messina Paolo La Paglia all’ospedale di Mistretta insieme a Giovanni Albano, presidente della Fondazione Giglio.

La collaborazione

L’obiettivo è quello di avviare un dialogo che potrebbe portare ad una partnership tra le due aziende sanitarie. Come auspicato dall’assessore Razza, Mistretta potrebbe diventare un centro di sperimentazione gestionale. Sarebbe prevista, per tre giorni a settimana, la presenza dello staff sanitario dell’Ospedale di Cefalù, per effettuare visite e interventi urologici, riducendo così le liste di attesa, in particolare dei pazienti dell’area dei Nebrodi.

Amata: una buona notizia

Finalmente una buona notizia in tema di sanità dopo anni di tante chiacchiere e pochissimi fatti- ha commentato Elvira Amata, capogruppo Ars di Fratelli d’Italia-Non posso che essere felice per i miei concittadini del territorio nebroideo della collaborazione tra ospedale di Mistretta e Fondazione Giglio di Cefalù. Lavoro da mesi affinché si possa portare a buon fine questo rapporto che permetterà all’ospedale di Mistretta di poter contare sull’apporto dei sanitari della Fondazione Giglio che oggi è certamente una delle eccellenze della sanità siciliana. Voglio ringraziare l’assessore alla salute Ruggero Razza per aver accolto l’invito e per la sua sensibilità”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007