l'AISM organizza una raccolta fondi per il Lido "Open Sea" di Milazzo

l’AISM organizza una raccolta fondi per il Lido “Open Sea” di Milazzo

Salvatore Famularo

l’AISM organizza una raccolta fondi per il Lido “Open Sea” di Milazzo

Tag:

martedì 12 Luglio 2016 - 15:48

Una serata all'insegna del divertimento con un ricco buffet e musica dal vivo, organizzata dal gruppo operativo AISM di Patti per raccogliere fondi a favore del Lido "Open sea" di Milazzo danneggiato lo scorso gennaio da un violento incendio. La struttura per i servizi offerti e comforts rappresenta un'eccellenza in Italia. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Patti.

Un AperiCena e tanta musica dal vivo per raccogliere fondi a favore del Lido "Open Sea" di Milazzo, danneggiato da un violento incendio nel gennaio scorso. L’iniziativa è del gruppo operativo AISM (Associazione Italiana Scerosi Multipla) di Patti che per venerdì 15 luglio a partire dalle ore 19,00, invitati a partecipare a un evento, pensato e realizzato dai volontari e dai ragazzi del Servizio Civile, nella cornice dell'Ambrosia Cafè di Patti.

“L'obbiettivo – si legge nell’invito – è di far conoscere al maggior numero di persone questa associazione di volontariato, presente sul territorio da più di un decennio e che negli ultimi anni si è rafforzata, portando i servizi dell'AISM anche sul nostro territorio”.

Durante la serata i volontari inviteranno gli intervenuti a partecipare alla Lotteria#lottiAmoInSieMe, una raccolta fondi destinata al Lido "Open Sea" che a breve sarà nuovamente disponibile per tornare ad accogliere i propri ospiti nel più completo comfort. La totale accessibilità e il servizio di assistenza durante la balneazione ne fanno della struttura una eccellenza a livello nazionale oltre che un vanto per l'AISM.

Per partecipare all’evento basta versare un’offerta di 7 euro nella quale è compreso un delizioso e ricco buffet, preparato dallo chef Aurelio e un drink, oltre che a tanta buona musica live dei "Radio Star".

Gli organizzatori ringraziano l'Ambrosia Cafè per aver concesso l'uso dei locali e la loro collaborazione; gli sponsor che hanno gentilmente offerto materiali e aiuti economici, nonché il Comune di Patti per il patrocinio.

(Salvatore Famularo)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007