Giammoro, scontro auto-moto: un ferito - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Giammoro, scontro auto-moto: un ferito

Redazione Tirreno

Giammoro, scontro auto-moto: un ferito

giovedì 29 Settembre 2016 - 08:41
Giammoro, scontro auto-moto: un ferito

L'incidente è avvenuto intorno alle 7:30, e ha coinvolto due moto e un'auto. Ad avere la peggio il conducente di una Yamaha enduro, che ha riportato qualche frattura

Due moto e un’automobile sono rimaste coinvolte in un pauroso incidente, avvenuto intorno alle 7:30 a Giammoro, all’altezza dell’incrocio verso Pace del Mela. Nell’impatto ha avuto la peggio uno dei motociclisti, che ha riportato diverse fratture. Più fortunati gli altri conducenti, i cui veicoli sono stati però danneggiati dall’impatto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili urbani di Pace del Mela e gli uomini del Pronto Soccorso.

Rocambolesca la dinamica dell’incidente: secondo le ricostruzioni dei testimoni, il conducente di una delle moto coinvolte – una Yamaha enduro – avrebbe tentato di sorpassare una serie di mezzi incolonnati; nello stesso momento stava però uscendo in senso opposto, da una vicina pompa di benzina, un altro mezzo, uno scooter Piaggio Zip. Nel tentativo di evitarlo, il pilota della Yamaha ha perso il controllo del mezzo, finendo contro una Mercedes.

Nonostante il brutto incidente, il motociclista se la caverà con qualche frattura; ma le conseguenze potevano essere ben peggiori. Seri danni sono stati riportati anche dalla Mercedes, la cui fiancata anteriore sinistra è stata semidistrutta; l’impatto con la moto ha addirittura bucato la ruota dell’auto.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x