Il giovane è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale. Attesa per i risultati dei drug e alcool test
Messina – E’ indagato per omicidio stradale il 21enne alla guida dello scooter Sh che intorno alle 18 di domenica ha investito Letterio Verboso sulla via Consolare Pompea all’altezza di Sant’Agata. Il 69enne è deceduto all’ospedale Papardo, dove era stato trasportato dal 118 in codice rosso.
Indagato per omicidio stradale
Il ragazzo è stato iscritto nel registro degli indagati dalla sostituta procuratrice Anita Siliotti, in vista degli accertamenti tecnici che saranno effettuati per chiarire la dinamica dell’incidente mortale e stabilire le effettive responsabilità.
Le indagini
La titolare del caso ordinerà l’autopsia sul corpo della vittima, ha incaricato la Polizia municipale di effettuare i primi rilievi sul posto, ha ordinato il sequestro dello scooter e ora attende l’esito degli ulteriori accertamenti.
Il giovane, sbalzato sul’asfalto dalla sella del due ruote, è rimasto a sua volta ferito ed è stato già sottoposto ai test per verificare se fosse al manubrio sotto effetto di droghe o alcool.

Fatto sta che le persone preferiranno sempre i propri mezzi, macchina o scooter anziché i mezzi pubblici, io particolarmente neanche gratis salirei su un autobus, a che fare mi sarei comprato altrimenti la macchina e lo scooter? Credo sia ovvio per tutti!
Il mezzo pubblico, se trattato con rispetto dagli utenti e soprattutto se venissero rispettati orari, massima capienza tra posti a sedere ed in piedi, sarebbe una valida alternativa ma visto che anche li a bordo vige l’anarchia più totale da parte di certi “zalli bastasi” (passatemi i termini) allora preferisco utilizzare il mio mezzo per spostarmi senza annaspare tra sudore e puzza e soprattutto senza sorbirmi certe schifezze che escono dalla bocca di certi elementi poca fa citati. Cordialmente…