Peggior parcheggio non ci poteva essere

Peggior parcheggio non ci poteva essere

Segnalazione WhatsApp

Peggior parcheggio non ci poteva essere

lunedì 09 Ottobre 2023 - 09:49

Il carro attrezzi dovrebbe circolare di più per le nostre strade

Segnalazione whatsApp al 366.8726275: “Viale San Martino, fermata Trieste: occupa tutto il marciapiede, scivolo, e parte delle strisce pedonali”.

Questa macchina non poteva davvero essere parcheggiata peggio. Il carro attrezzi dovrebbe circolare di più per le nostre strade, solo così la maleducazione potrà essere sconfitta.

6 commenti

  1. Prima che il carro attrezzi ci dovrebbero eessere i vigili urbani. La domanda quindi è: dove prestano servizio i vigili? in ufficio?

    24
    0
  2. Il problema caro Antonio ruota e ha sempre ruotato sulla presenza dei vigili. Ci sono state nuove assunzioni ma nelle strade non se ne vede neanche uno. In fondo basta andare nei pressi dei mercati, nel viale San Martino, Via Cesare Battisti e si ha la risposta. Se addirittura in piazza stazione, ossia comando vigili, regna l’anarchia figurarsi altrove

    17
    0
  3. Messina, città da formattare a livello di comportamento e mentalità. La civiltà non fa parte di questa razza. Inutili i controlli, inutili le multe (tanto non pago, dice il messinese), inutile tutto. Peggio degli zulù

    12
    0
  4. #MANCASTAMANERA!!!!!!!!

    7
    8
  5. Giovanni Di Giacomo 12 Ottobre 2023 15:25

    Mi domando come si possa definire “maleducazione” un comportamento del genere! Ê evidente che l’autovettura è stata parcheggiata in quel modo col preciso scopo di creare disagio! Qui si tratta di una persona malvagia, che detesta il prossimo, altro che maleducata! Allora diamo del maleducato anche a chi ruba o a chi deturpa le opere d’arte! Chiamiamo le cose e le persone col giusto appellativo!

    6
    6
  6. Che bello!! A Messina il festival dell’inciviltá.
    I nuovi vigili sono in prossimità dei mercati, (vedi Vacone) dove se parlano o fischiano, vengono presi a pernacchie! Nella migliore delle ipotesi. Addirittura un pescivendolo ha il parcheggio riservato per i clienti e fa spostare tutte le macchine. Mi viene solo da ridere! Siamo la città più indisciplinata d’Italia! Non ci meritiamo niente, questa è la dura verità.
    Fanno quello che vogliono, perché le autorità ce lo permettono, tutto qua!

    6
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007