Performer Italian Cup, la milazzese Giada Giordano nel talent della Rai

Performer Italian Cup, la milazzese Giada Giordano nel talent della Rai

Redazione

Performer Italian Cup, la milazzese Giada Giordano nel talent della Rai

Tag:

mercoledì 03 Novembre 2021 - 07:00

La milazzese Giada Giordano, una delle migliori atlete-artiste italiane, tra le concorrenti del nuovo talent di Rai2 "Performer Italian Cup". Tre puntate previste: 15, 22 e 29 novembre

MILAZZO – Giada Giordano sarà tra i protagonisti del Talent “Performer Italian Cup” che andrà in onda su Rai Due. La milazzese, dopo essere stata premiata tra i medagliati sul podio di Coppa Italia Metodo Pass (Performer Arti Scenico Sportive) nel 2018 e nel 2019, figura nella categoria Classe A performer completo donna (canto, ballo e recitazione) e rappresenterà l’Italia alla Coppa Europa 2022. Inoltre ha superato il corso di primo livello di Metodo Pass Italia che dà l’accesso all’albo dei performer italiani.

L’idea del format in onda prossimamente su Rai2 è quello di mettere in competizione i migliori atleti artisti vincitori del Campionato Italiano delle arti performative organizzato dall’ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni e gestito da Fipass attraverso il progetto Metodo Pass, il Centro Sportivi Aziendali e Industriali.

Giada Giordano su Rai2

Giada Giordano prenderà parte al format televisivo “Performer Italian Cup” che andrà in onda su Rai2 in tre puntate: 15, 22 e 29 novembre 2021. Il format è stato voluto fortemente dall’ideatrice e produttrice Valentina Spampinato; che sarà affiancata nella conduzione da Garrison Rochelle, professore della trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Tra i giudici figurano: Fioretta Mari (attrice), Maura Paparo (insegnante di Amici), Janine Molinari (insegnante di danza), Anthony Patellis (attore), Grazia Di Michele (cantante e insegnante di Amici). Il vincitore riceverà offerte di contratti di lavoro e una borsa di studio.

Il programma vedrà coinvolti 18 ragazzi con un’esperienza artistica già significativa, in esibizioni di canto, danza, recitazione, performer completo ed arti circensi ed acrobatiche. I partecipanti vivranno sfide tra tensioni gioie e condivisioni. Il programma è stato registrato a Cinecittà World a Roma con le telecamere che riprendevano 24 ore su 24 ciò che accadeva all’interno dell’edificio in cui vivevano i giovani artisti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED