Accorpamento Annona e Decoro Urbano. Faranda vuole conoscere gli esiti

Accorpamento Annona e Decoro Urbano. Faranda vuole conoscere gli esiti

Accorpamento Annona e Decoro Urbano. Faranda vuole conoscere gli esiti

Tag:

lunedì 23 Febbraio 2015 - 10:56

Secondo la consigliera non si sono raggiunti i risultati sperati né per il miglioramento del traffico urbano né per il contrasto all’ambulantato selvaggio né per il decoro urbano

Aveva avanzato una prima interrogazione lo scorso 9 dicembre. Ora la consigliera comunale Daniela Faranda chiede al sindaco Accorinti un bilancio sui movimenti di personale all’interno della Polizia Municipale, in particolare sull’accorpamento delle sezioni Annona e Decoro Urbano.

“Le modifiche – scrive la Faranda – miravano ad un maggior controllo del territorio con l’ottimizzazione delle risorse umane, già di base esigue, ma attribuivano competenze con ambiti di intervento vastissimi e di particolare importanza per la città, in seno ad un unico gruppo di operatori”.

Secondo la consigliera non si sono raggiunti i risultati sperati né per il miglioramento del traffico urbano né per il contrasto all’ambulantato selvaggio né per il decoro urbano.

La nuova interrogazione mira a conoscere “quali siano i risultati oggettivamente raggiunti con l’accorpamento e quanti verbali siano stati elevati dalla data del nuovo assetto del Corpo di Polizia Municipale relativi ai due ambiti di competenze e se, rispetto al passato, vi siano significativi incrementi di interventi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007