Petizione e fiaccolata di MLI: "Cateno resta con noi e fai solo il sindaco"

Petizione e fiaccolata di MLI: “Cateno resta con noi e fai solo il sindaco”

.

Petizione e fiaccolata di MLI: “Cateno resta con noi e fai solo il sindaco”

Tag:

. |
sabato 18 Maggio 2019 - 08:11

L'ex Cda Amam Cerreti la butta sull'ironia e spiega: "Messina merita un sindaco che pensi a fare bene solo il sindaco"

E’ ancora scontro tra l’ex Cda Amam Roberto Cerreti, presidente del Movimento Liberi Insieme ed il sindaco De Luca. Tema del contendere questa volta sono le recenti dichiarazioni di De Luca di voler “utilizzare” la campagna elettorale per le Europee come primo passo verso quella per la Presidenza della Regione.

Il Movimento Liberi Insieme usa quindi l’ironia per fare un affondo al sindaco ricordando come negli ultimi decenni non sempre la poltrona di Palazzo Zanca abbia goduto di stabilità e sia invece stata usata come “trampolino di lancio” per altre ambizioni politiche.

Chi aspirava a fare il Presidente dell’ex Provincia-scrive Cerreti- chi a fare il deputato nazionale, chi quello regionale, senza alcun rispetto per le migliaia di elettori che riponendo fiducia in loro, speravano in quella tanto attesa e mai giunta ripresa messinese. Oggi, come un fulmine a ciel sereno, persino il nostro Cateno, eletto dopo aver raggiunto un ballottaggio alle ultime amministrative al fotofinish, pensa ad abbandonarci e catapulta le sue attenzioni al prossimo obiettivo: “Chi da un voto a Dafne Musolino dà un voto a Cateno De Luca prossimo presidente della Regione” dichiara Cateno, ed è anche per questo che non andrebbe votata, perché non vogliamo rinunciare al nostro Sindaco, a quell’uomo sceso dal Nisi e che nessuna parte politica considerava, ma che ha saputo conquistare i nostri cuori con le idee e con la bontà di un programma elettorale che auspichiamo possa prima o poi compiere i suoi primi passetti

Il Movimento Liberi Insieme lancia quini la petizione popolare “Cateno resta con noi”, una raccolta di firme indirizzata al primo cittadino, finalizzata a farlo riflettere sulla necessità che ha Messina di avere un progetto politico amministrativo per 10 anni, il primo dall’epoca dell’ex Sindaco Andò, che possa ambire alle due legislature consecutive ed a un serio rilancio delle economie e della società messinese.

La petizione culminerà con una fiaccolata indetta da MLI con la partecipazione anche degli ex candidati delle liste di sostegno alla candidatura di De Luca alle scorse amministrative, che giovedì 23 maggio, verrà effettuata sotto Palazzo Zanca “con lo spirito di far ritrovare al nostro Cateno, il senso della sua candidatura a Sindaco di Messina e l’affetto di coloro che sin dall’inizio lo hanno sostenuto senza se e senza ma e senza inciuci.  In definitiva noi vogliamo semplicemente il bene della nostra Città, quindi dopo oltre vent’anni, un Sindaco che voglia fare il Sindaco”

R.Br.

2 commenti

  1. Sono pienamente d’accordo.
    Il signor sindaco de Luca ha sbandierato durante la campagna elettorale che voleva fare il sindaco per 2 mandati (un po’ come il vecchio sindaco andó) per poi puntare alla presidenza della regione tant’è che nel suo bel programmone di oltre 800pagine spiegava cosa voleva fare in 2 mandati poiché con uno non si poteva risolvere granché.
    Sindaco ti ho votato perché tu faccia due mandati e dai la “svolta” a questa città. Non ci deludere, la regione può aspettare e soprattutto le europee brava la Musolino come assessore dubito come eurodeputata.

    3
    0
  2. ebbene si il sindaco faccia il sindaco e l assessore Musolino continui a lavorare sul territorio e faccia migliorare la bella Messina CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007