Pgs Luce. Pari amaro che muove la classifica

Pgs Luce. Pari amaro che muove la classifica

Piero Genovese

Pgs Luce. Pari amaro che muove la classifica

Tag:

lunedì 11 Novembre 2019 - 16:00

Dopo tre sconfitte consecutive in campionato, la Pgs Luce di mister Martelli ritorna a fare punti, con un pareggio amaro contro l’Acireale, che serve però a smuovere la classifica.

La Pgs Luce di mister Martelli ritorna a fare punti, con un pareggio amaro contro l’Acireale, che serve però a smuovere la classifica.

Partono forte i messinesi: ci prova Sergio Pannuccio ma davanti a lui si trova un pronto Sciacca. Gli acesi non stanno a guardare, infatti poco dopo, con Tropea cercano la via del gol, ma il suo tiro debole si spegne tra le mani di Fiumara. La Pgs Luce svariate volte cerca il gol, prima con Capizzoto che sfiora il palo, successivamente con Boccaccio che si fa neutralizzare il tiro. Finisce il primo tempo sullo 0-0.

Il secondo tempo parte con Boccaccio che sembra il più ispirato di tutti, però Sciacca neutralizza i suoi tiri. L’Acireale sembra giocare sulla difensiva lasciando larghe offensive alla compagine messinese. Ma negli ultimi minuti finali, entrambe le squadre cercano la via del gol: Boccaccio, calcia alla sinistra del portiere, si fa parare un tiro insidiosissimo, poi qualche istante dopo manda di poco alto un tiro libero. Ad un minuto dalla fine l’Acireale cerca la via del gol, con la prima vera occasione del secondo tempo, con un tiro libero, ma un attento Fiumara neutralizza il tentativo ospite. Finisce la partita sul risultato di 0-0.

Prossimo impegno, sabato 16 novembre alle ore 17, nell’insidiosa trasferta di Villasmundo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007