Piano spiaggia, seconda tappa a Pellaro

Piano spiaggia, seconda tappa a Pellaro

Davide Gerace

Piano spiaggia, seconda tappa a Pellaro

Tag:

venerdì 11 Giugno 2021 - 19:00

Il secondo appuntamento del "Piano Spiaggia" dall'amministrazione comunale di Reggio Calabria si concentrerà sulle "spiagge del vento" di Pellaro

È in programma lunedì 14 giugno la seconda tappa del nuovo ciclo di incontri partecipativi territoriali sul Piano Spiaggia Comunale. Il percorso avviato dall’amministrazione comunale sta coinvolgendo i diversi interlocutori del territorio. L’obiettivo infatti è quello di raccogliere input e proposte nuove. Esse saranno utili per rafforzare la nuova strategia di governance del litorale cittadino, contenuta in quello che ormai viene considerato un vero e proprio Masterplan del mare.

I dettagli dell’incontro

Il secondo appuntamento del “Piano spiaggia” accenderà i riflettori sulla zona sud, “Le spiagge del vento”. L’incontro si svolgerà alle ore 18.30 alla Lega Navale Italiana Reggio Calabria Sud. Parteciperanno il Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, dell’assessora comunale all’Urbanistica, Mariangela Cama, del dirigente di settore, ing. Domenico Richichi, del rup, arch. Alberto Di Mare, del supporto rup, Erminio Bruno, del progettista, arch. Paolo Malara, del geologo, dott.ssa Laura Russo, dei consulenti, arch. Caterina Gironda e arch. Giovanni Malara, del responsabile rilievi topografici, geom. Giovanni Merolillo, del prof. Felice Arena dell’Università “Mediterranea” e dell’ing. Carlo Ruzzo Spin Off Accademico Asism Srl. All’iniziativa , infine sono invitati a partecipare gli operatori di settore, le associazioni e i cittadini.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007