“Piazzetta di Camaro San Paolo nel degrado, meglio creare parcheggi a raso”

“Piazzetta di Camaro San Paolo nel degrado, meglio creare parcheggi a raso”

“Piazzetta di Camaro San Paolo nel degrado, meglio creare parcheggi a raso”

lunedì 07 Gennaio 2019 - 07:37

“Per definire quella raffigurante nelle immagini una piazzetta, ci vuole coraggio. Eppure, in attesa che un giorno si completi il parco urbano S. Antonio, sempre a Camaro San Paolo, ennesima incompiuta, lo slargo raffigurato nelle foto rimane l’unico punto di aggregazione”. A scrivere sono Alessandro Cacciotto e Libero Gioveni, rispettivamente consigliere della Terza Circoscrizione e consigliere comunale.

“In realtà però non c’è nulla: se da una parte i vandali hanno negli anni raso al suolo tutto, dall’altra parte l’Amministrazione precedente, ma anche quella prima, se ne sono letteralmente infischiate, mortificando un quartiere in grande difficoltà e ampiamente degradato. L’attuale Sindaco, durante il tour dei quartieri fatto durante la campagna elettorale, non utilizzando giri di parole aveva tuonato più volte “che schifo questa piazza”. A distanza di mesi riteniamo che l’Amministrazione sia chiamata a dare una risposta a Camaro San Paolo relativamente alla riqualificazione di uno spazio autentica pattumiera a cielo aperto. Installazione di giochi, pavimentazione, illuminazione, verde pubblico, panchine”.

“In caso contrario, come più volte richiesto, sarebbe il caso di eliminare la piazzetta creando dei parcheggi a raso che darebbero respiro ad un area ingolfata”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007