Piraino, cinquantenne trovata morta nel suo appartamento - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Piraino, cinquantenne trovata morta nel suo appartamento

Alessandra Serio

Piraino, cinquantenne trovata morta nel suo appartamento

giovedì 10 Settembre 2020 - 17:19
Piraino, cinquantenne trovata morta nel suo appartamento

Una 50enne di Piraino è stata trovata morta nel proprio appartamento dai vigili. Ad allarmare i vicini, il cattivo odore che proveniva dall'appartamento

Una cinquantenne di Piraino è morta sola, nel proprio appartamento, senza che nessuno se ne accorgesse per giorni. Il suo corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato ritrovato dentro casa dalla Polizia Municipale, intervenuta su segnalazione dei vicini allertati dal cattivo odore che proveniva dall’immobile.

Gli agenti, sotto la guida del comandante Nino Scaffidi, hanno forzato un infisso entrando nell’appartamento di via Garibaldi a Fiumara di Piraino.

La donna, che abitava da sola, veniva assistita dai vicini e seguita “a distanza” dagli assistenti sociali del Comune – considerato la situazione di disaggio in cui viveva. “Seguita a distanza perché rifiutava e mal tollerava la presenza di sconosciuti – racconta il sindaco Maurizio Ruggeri: “Una disgrazia che ci lascia sconcertati, sapevamo che veniva assistita da privati cittadini, costantemente e nulla lasciava presagire questo tragico epilogo”.

Il Comune, spiega il primo cittadino, provvederà alle spese di funerale e sepoltura. Ai carabinieri, invece, spetterà il compito di fare luce sulla morte. Dai primi esami effettuati dal medico legale pare si sia trattato di cause naturali.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x