Piraino, cinquantenne trovata morta nel suo appartamento

Piraino, cinquantenne trovata morta nel suo appartamento

Alessandra Serio

Piraino, cinquantenne trovata morta nel suo appartamento

Tag:

giovedì 10 Settembre 2020 - 17:19

Una 50enne di Piraino è stata trovata morta nel proprio appartamento dai vigili. Ad allarmare i vicini, il cattivo odore che proveniva dall'appartamento

Una cinquantenne di Piraino è morta sola, nel proprio appartamento, senza che nessuno se ne accorgesse per giorni. Il suo corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato ritrovato dentro casa dalla Polizia Municipale, intervenuta su segnalazione dei vicini allertati dal cattivo odore che proveniva dall’immobile.

Gli agenti, sotto la guida del comandante Nino Scaffidi, hanno forzato un infisso entrando nell’appartamento di via Garibaldi a Fiumara di Piraino.

La donna, che abitava da sola, veniva assistita dai vicini e seguita “a distanza” dagli assistenti sociali del Comune – considerato la situazione di disaggio in cui viveva. “Seguita a distanza perché rifiutava e mal tollerava la presenza di sconosciuti – racconta il sindaco Maurizio Ruggeri: “Una disgrazia che ci lascia sconcertati, sapevamo che veniva assistita da privati cittadini, costantemente e nulla lasciava presagire questo tragico epilogo”.

Il Comune, spiega il primo cittadino, provvederà alle spese di funerale e sepoltura. Ai carabinieri, invece, spetterà il compito di fare luce sulla morte. Dai primi esami effettuati dal medico legale pare si sia trattato di cause naturali.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007