Padre e figlio aggrediscono pizzaiolo con calci, pugni, coltelli e forchette

Padre e figlio aggrediscono pizzaiolo con calci, pugni, coltelli e forchette

Ve. Cro.

Padre e figlio aggrediscono pizzaiolo con calci, pugni, coltelli e forchette

Tag:

lunedì 28 Aprile 2014 - 15:25

Arresto in flagranza per Giovanni D'Angelo e il figlio Alessio accusati di aver aggredito un pizzaiolo di Pistunina per "chiarire" una discussione avuta il giorno prima con un altro figlio di D'Angelo

Padre e figlio erano tornati in quella pizzeria di Pistunina per “chiarire” il diverbio avuto il giorno prima tra il pizzaiolo e uno della loro famiglia. La discussione, però, è ben presto degenerata in minacce, calci, pugni e rissa. Giovanni D’Angelo, pregiudicato di 54 anni, ed il figlio Alessio, 27enne con precedenti di polizia, hanno utilizzato di tutto per colpire il povero malcapitato, non disprezzando forchette e coltelli presi da uno dei tavoli già allestiti per la cena.
Gli agenti delle Volanti, intervenuti su segnalazione, sono velocemente riusciti a risalire all’identità dei due aggressori e ricostruire la vicenda. Bloccati, i D’Angelo sono stati arrestati con l’accusa di lesioni aggravate e adesso si trovano nelle camere di sicurezza della Caserma Calipari in attesa di essere giudicati con direttissimo. La vittima, invece, è stata trasportata subito all’ospedale Policlinico. I medici gli hanno riscontrato un trauma cranico e facciale, ferite al viso ed ematomi, il tutto guaribile in 15 giorni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007