Si alza il sipario sulla 12esima edizione della Scalata Dinnamare - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Si alza il sipario sulla 12esima edizione della Scalata Dinnamare

Redazione

Si alza il sipario sulla 12esima edizione della Scalata Dinnamare

lunedì 07 Maggio 2018 - 10:43
Si alza il sipario sulla 12esima edizione della Scalata Dinnamare

Scattano i preparativi per la 12esima edizione della scalata Dinnamare valida anche come Memorial "Michele Scarantino”. La kermesse podistica, che avrà luogo giorno 20, è stata indetta dalla FIDAL ed è organizzata dalla Podistica Messina grazie anche al patrocinio del Comune di Messina.

Il 20 maggio grande appuntamento podistico con la 12esima edizione della scalata Dinnamare. La kermesse podistica, valida anche come Memorial "Michele Scarantino", è stata indetta dalla FIDAL ed è organizzata dalla Podistica Messina grazie anche al patrocinio del Comune di Messina. La gara, lunga 19,5 km km, si svolgerà su un dislivello pari a 1.100 metri.

Il programma, molto intenso, prevede il ritrovo di giuria e concorrenti alle ore 8 presso il campo di atletica leggera Santamaria (Ex-Gil) di via Salandra. Lo start sarà dato alle ore 9 e tre saranno le categorie impegnate in gara: Juniores, Promesse, Seniores (da SM35/SF35) maschili e femminili. Lo scorso anno a trionfare furono l palermitano Massimo Buccafusca e l’iblea Maria Fernanda Mirone.

Quest’anno in prgramma è stata inserita anche una gara a staffette: I staffettista Ex Gil – Don Minico (9,5 km circa), II staffettista Don Minico – Santuario Dinnamare (10 km circa). Alla chiusura della kermesse si terranno le consuete premiazioni e vi è previsto anche un rinfresco. Le iscrizioni si chiuderanno giorno 10. Per coloro che vorranno prendere parte all'evento dovranno inviare una mail a sicilia@tds-live.com, a firma del presidente o suo delegato, e contenere i seguenti dati: cognome e nome, data di nascita, categoria, società di appartenenza e taglia di ogni partecipante.

Tag:

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione. Ci siamo guadagnati la vostra fiducia lavorando con impegno. Abbiamo fatto qualche errore,ovviamente, ma non abbiamo mai derogato al nostro intento di libertà. Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, maggiori contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria. E‘ un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007