Il III Memorial "Cacopardi" va in archivio con le vittorie di Puccio e Immesi

Il III Memorial “Cacopardi” va in archivio con le vittorie di Puccio e Immesi

Pi.Ge

Il III Memorial “Cacopardi” va in archivio con le vittorie di Puccio e Immesi

Tag:

Pi.Ge |
martedì 11 Settembre 2018 - 09:54

Nel fine settimana è andata di scena la 3a edizione del Memorial "Luigi Cacopardi”, manifestazione podistica valida come 12esima prova del “Grand Prix regionale di corsa su strada" FIDAL.

Puccio e Immesi. Sono loro i protagonisti del III Memorial "Luigi Cacoprdi", andato di scena nel fine setttimana coinvolgendo 350 atleti che sono sttai impegnati in una corsa di 10Km che si è snodata lungo le località di Torre Faro e laghi di Ganzirri. La kermesse podistica, ideata e promossa dalla Torrebianca del presidente Pietro Tracuzzi. In palio vi era anche il trofeo Forense dello Stretto, era valida anche come 12esima prova del “Grand Prix regionale di corsa su strada” FIDAL.

Per quanto concerne la prova maschile, è stato Puccio, rappresntante della Podistica Messina a tagliare per primo il traguardo seguito da Dario Longo (Amatori Regalbuto) e Davide Currò (Atletica Villafranca). In campo femminile domin la scena Immesi dell’Universitas Palermo. Secondo e terzo posto per Tatiana Betta della Podistica Messina e r Maria Grazia Bilello (Universitas Palermo).

Alla manifestazione hanno preso parte l’assessore allo Sport Giuseppe Scattareggia ed il presidente dell’Ordine degli avvocati di Messina Vincenzo Ciraolo. In tuta anche il sindaco Cateno De Luca.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007