Si allarga la frattura nel Pd: Greco, Saglimbeni e Gennaro minacciano denunce

Si allarga la frattura nel Pd: Greco, Saglimbeni e Gennaro minacciano denunce

Redazione

Si allarga la frattura nel Pd: Greco, Saglimbeni e Gennaro minacciano denunce

mercoledì 03 Dicembre 2008 - 11:34

I tre consiglieri comunali stigmatizzano le note di Rao e Grioli: «Si mantenga il confronto nei binari di correttezza e rispetto, accuse infamanti»

Lo scontro intestino al Partito Democratico non si ferma. Dopo il ricorso contro la costituzione dell’assemblea cittadina, dopo la conferenza stampa organizzata dai “dissidenti- (aree Letta e Bindi, ex Ds, Vince Messina), dopo la replica forte dei segretari provinciale e comunale Pippo Rao e Giuseppe Grioli (che affermavano di aver ricevuto solo «insulti e calunnie»), arriva un nuovo siluro proveniente da tre consiglieri comunali, tra i quali, è bene sottolinearlo per l’ennesima volta, spicca il capogruppo del Pd a Palazzo Zanca, Marcello Greco (nella foto).

Quest’ultimo, insieme al collega d’area Paolo Saglimbeni e a Gaetano Gennaro del gruppo Pd Democratici per Messina, «unitamente a tutti gli altri intervenuti alla conferenza stampa» di lunedì scorso, è firmatario di una nota che creerà, senz’altro, ulteriori scossoni nel maggiore partito d’opposizione.

I consiglieri «esplicitano il loro disappunto e respingono le calunnie lanciate dai componenti del Pd e li diffidano per il futuro a mantenere il confronto nei binari di correttezza e di rispetto, altrimenti saranno costretti a denunciare tutti i fatti dinanzi l’Autorità Giudiziaria, a tutela della loro immagine, compromessa da simili infamanti accuse. Evidenziano, infine, che i risultati dei ricorsi chiariranno comunque ogni questione».

(foto Dino Sturiale)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007