Collegio di difesa, ecco le prime nomine di Buzzanca

Collegio di difesa, ecco le prime nomine di Buzzanca

Redazione

Collegio di difesa, ecco le prime nomine di Buzzanca

lunedì 24 Novembre 2008 - 12:27

Ufficializzati dieci dei quindici componenti previsti. Nuovo esperto: Rosalia Schirò (Mpa), cognata di Francantonio Genovese, per la “promozione della città di Messina nel processo euro-mediterraneo-

La determina porta la firma del sindaco Giuseppe Buzzanca ed è stata protocollata il 20 novembre scorso: sono dieci i nuovi componenti del Collegio di difesa del Comune, anche se lo stesso sindaco «si riserva la facoltà di nominare, con successivo provvedimento, ulteriori componenti del Collegio di che trattasi». Sostanzialmente ne mancano cinque per arrivare al numero di quindici stabilito proprio da Buzzanca con apposita determina.

Ecco i nomi, molti dei quali noti anche nel panorama politico locale: Francesco Marullo di Condojanni, Aldo Tigano, Mariangela Ferrara (cognata di Rocco Crimi), Antonino Gazzara (ex deputato, oggi in quota Mpa), Arturo Merlo (legale nello studio associato Marcello Scurria), Giulia Carrara, Maurizio Igor Germanà (ex vicecommissario della Fiera), Oreste La Torre, Nino Parisi e Bonaventura Candido (legale di Pucci Fortino nell’ambito dell’inchiesta “Oro grigio-).

A proposito di nomine, Buzzanca allarga la squadra degli esperti a titolo gratuito: la “new entry- è Rosalia Schirò, cognata del “rivale- Francantonio Genovese, un passato nell’Udc prima di approdare all’Mpa. La Schirò è stata nominata esperta “per la promozione della città di Messina nel processo euro-mediterraneo-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007