Consensi a Saponara per il Nuovo Centro Destra. Nascono due nuovi circoli

Consensi a Saponara per il Nuovo Centro Destra. Nascono due nuovi circoli

Salvatore Di Trapani

Consensi a Saponara per il Nuovo Centro Destra. Nascono due nuovi circoli

Tag:

martedì 13 Maggio 2014 - 08:00

Il primo intorno al presidente del Consiglio comunale, Antonino Salvo. Il secondo dietro la figura dell’assessore comunale Rosalba Pino. Il 15 maggio la presentazione dei nuovi circoli di Saponara, Villafranca e Rometta, alla presenza del deputato regionale Nino Germanà

A Saponara è forte l’adesione al Nuovo Centro Destra. Il consiglio comunale ha infatti espresso il proprio appoggio al partito di Angelino Alfano registrando la nascita di ben due circoli locali, i cui presidenti sono Antonino Salvo, presidente del consiglio comunale e Rosalba Pino, assessore comunale. Tra i soci fondatori del circolo, con Antonino Salvo, anche l’attuale Vice Presidente del Consiglio Comunale Manuela Naborre e il consigliere Gaspare Bertino. Con Rosalba Pino troviamo invece Giovanni Liotta, consigliere e assessore comunale, e Valentina Fiocco, consigliere ed esponente politico del Ncd della prima ora.

La decisa presa di posizione nasce dal desiderio di portare un forte cambiamento dentro la politica stessa. “Temi sociali forti come la centralità della famiglia cosiddetta tradizionale in una società nella quale va garantito un lavoro che le dia dignità e serenità, ci hanno condotto al Nuovo Centrodestra con riferimento in Garofalo, Germanà e Mancuso – afferma Antonino Salvo -. Il nostro primo impegno sarà già in queste elezioni europee che ci vedranno impegnati nel sostenere chi riteniamo possa tutelare e affermare con forza anche in Europa questi temi e rappresentare al meglio Saponara e soprattutto le difficoltà legate alle non risposte della politica”. A lui si affiancano anche l’assessore Pino, che sottolinea la propria esperienza a Roma e a Bruxelles dove ha avuto modo di confrontarsi sugli stessi temi, e il consigliere Liotta che precisa: “Ho aderito al Ncd con tanta ragionevolezza, ponderando le difficoltà del momento e ritenendo Nino Germanà una persona sensibile ai problemi del territorio”.

Appuntamento dunque il 15 Maggio alle 18.30 presso la sala consiliare del Municipio dove, alla presenza del deputato regionale Nino Germanà , saranno presentati oltre ai nuovi circoli di Saponara anche quelli di Villafranca Tirrena e Rometta.

(Salvatore Di Trapani)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007