Filippo Ricciardi nuovo responsabile organizzativo provinciale della Lega

Filippo Ricciardi nuovo responsabile organizzativo provinciale della Lega

Filippo Ricciardi nuovo responsabile organizzativo provinciale della Lega

Tag:

lunedì 03 Dicembre 2018 - 13:33

L'ex sindaco di Limina sostituisce Filippo Galifi, che ha rinunciato all’incarico per motivi professionali nella Capitale

LIMINA – L’ex sindaco di Limina ed attuale assessore e consigliere comunale, Filippo Ricciardi, è il nuovo responsabile organizzativo provinciale della Lega. Affiancherà il responsabile provinciale degli enti locali Matteo Fralcilia, sindaco di Furci. Ricciardi sostituisce Filippo Galifi, che ha rinunciato all’incarico per motivi professionali nella Capitale.

“Desideriamo ringraziare di cuore Filippo Galifi per il lavoro svolto con impegno e serietà in questi mesi” – dichiarano in una nota il responsabile regionale degli Enti Locali Fabio Cantarella e il responsabile provinciale di Messina, Matteo Francilia – un grosso in bocca al lupo a Filippo Ricciardi che, con la sua esperienza, siamo sicuri continuerà nel migliore dei modi il lavoro svolto sino ad oggi negli interessi esclusivi del territorio e della Lega”. Alle ultime elezioni Politiche, Ricciardi, vicino al deputato nazionale Carmelo Lo Monte, è stato candidato nella lista della Lega per la Camera.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007