Il mercato Zaera cambia sede. Buzzanca nomina un nuovo esperto

Il mercato Zaera cambia sede. Buzzanca nomina un nuovo esperto

Redazione

Il mercato Zaera cambia sede. Buzzanca nomina un nuovo esperto

venerdì 30 Gennaio 2009 - 14:57

I box andranno in un’area di 3mila metri quadri per l’apertura dei cantieri del parcheggio. Carmelo Genovese esperto per la prevenzione del disagio minorile e del mobbing. Disposta l’estensione dell’orario per i contrattisti

Il mercato Zaera “trasloca”, almeno provvisoriamente. Entro sei mesi, infatti, i box si trasferiranno in massa in un’area ampia il doppio di quella attuale nei pressi di via Palmara (si parla di oltre tremila metri quadrati, a fronte degli attuali 1.420) per consentire l’avvio della fase di cantiere dei lavori per la realizzazione del parcheggio Zaera nord. Lo spostamento, disposto dall’assessore al Commercio Pinuccio Puglisi e dall’assessore alla Mobilità urbana Melino Capone al termine di una riunione tecnica con i rappresentanti sindacali, ha avuto riscontro positivo delle rappresentanze di categoria, d’altronde nell’area individuata ci sarà anche un parcheggio per 80 autovetture. Nella progettazione di Zaera nord, ricordiamo, è previsto anche la realizzazione di una nuova area mercatale.

Intanto il sindaco Giuseppe Buzzanca allarga la squadra degli esperti a titolo gratuito, nominando il dott. Carmelo Genovese, il quale avrà il compito di di promuovere politiche socio-sanitarie adeguate al contesto cittadino con particolare riferimento agli interventi di prevenzione del disagio minorile e del disagio lavorativo, (mobbing).

La giunta, infine, riunitasi questa mattina, ha deliberato l’estensione dell’orario contrattuale per il prossimo mese a tutto il personale contrattista Legge regionale 21/2003.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007