Odori nauseabondi al parcheggio Cavallotti. Chiarella (Pdl) chiede interventi a Buzzanca e Russo

Odori nauseabondi al parcheggio Cavallotti. Chiarella (Pdl) chiede interventi a Buzzanca e Russo

Odori nauseabondi al parcheggio Cavallotti. Chiarella (Pdl) chiede interventi a Buzzanca e Russo

lunedì 14 Marzo 2011 - 15:40

Disagi per gli utenti del mezzo pubblico, gli automobilisti ed i residenti

Odori nauseabondi ‘accompagnano’ le attese dei messinesi che aspettano di prendere l’autobus al Terminal Atm Cavallotti. Stessa sorte tocca agli automobilisti che decidono di lasciare in sosta i propri mezzi all’interno del parcheggio e ai residenti della zona. La denuncia arriva dal Consigliere comunale del Pdl Giuseppe Chiarella(nella foto), il quale in una nota indirizzata al sindaco Giuseppe Buzzanca e al commissario straordinario dell’Atm Giuseppe Russo «segnala che, all’ interno del Cavallotti, continuano a perdurare delle fastidiose emissioni di odori nauseabondi, che ammorbano l’ aria e non si sa bene da dove vengano sprigionati, assolutamente insopportabili».

L’esponente politico sottolinea come «detta situazione crei enormi disagi non solo a chi frequenta giornalmente o si trova ad attraversare il terminal, ma anche ai residenti limitrofi all’ area in oggetto.Difatti – scrive- numerosi sono gli utenti, che utilizzano il Cavallotti per parcheggiare nelle aree blu o in attesa dei bus A.T.M. o di altre compagnie di trasporto».

Il problema segnalato da Chiarella rischia di aggravarsi con l’arrivo dell’estate e il conseguente l’aumento delle temperature, che può generare il «proliferare di insetti con grave nocumento alla salute pubblica»

Il consigliere di centro-destra chiede quindi a Buzzanca e a Russo «a salvaguardia della qualità della vita e della salute pubblica di porre in essere tutte le iniziative ritenute idonee allo scopo della risoluzione della lamentata problematica».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007