Palazzo Zanca: riprendono i lavori

Palazzo Zanca: riprendono i lavori

Redazione

Palazzo Zanca: riprendono i lavori

lunedì 27 Agosto 2007 - 15:51

Oggi si è riunita la Giunta, domani toccherà al Consiglio

Nonostante il gran caldo non cenni minimamente a lasciarci, riprende pian piano la vita di tutti i giorni a Palazzo Zanca. Oggi è stata la volta della Giunta, riunitasi sotto la presidenza del sindaco Francantonio Genovese.

La “squadra- degli assessori di Genovese, dopo avere approvato sette provvedimenti legali ha esitato la compartecipazione del Comune, per una spesa di 10 mila euro, al progetto la “Giostra che vale-. L’iniziativa sviluppata dall’oratorio S. Matteo di Giostra è finalizzata alla prevenzione del disagio giovanile ed alla lotta alla devianza ed alla esclusione sociale. Approvata poi, nell’ambito dei servizi sociali, la manifestazione “L’atelier fantastico- con un contributo di 1500 euro, quale momento di incontro e sintesi dei progetti a favore dell’infanzia e nel quadro del progetto “L’isola dei bimbi-. L’esecutivo di palazzo Zanca, in tale contesto aveva deliberato il 3 agosto scorso, anche l’adesione al progetto internazionale “La città dei Bambini- ed al progetto “Sulle onde del sole- destinato ad interventi estivi per bambini handicappati.

Domani sarà la volta del Consiglio Comunale, che tornerà tra i banchi dell’aula consiliare per l’attività ispettiva, prima di quella deliberativa. All’ordine del giorno dei lavori d’Aula, cui sono iscritte 33 delibere e 35 interrogazioni, è stato aggiunto il provvedimento di nomina della commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici popolari (legge 287/51).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007